BRASILE – “SEJA BEMVINDO”!

C’è un’unica parola che riassume tutte le altre e dà un idea di questo straordinario Paese: varietà. Questa è una terra così vasta e così ricca di contrasti che non vi è nulla di “tipicamente brasiliano”. Il Brasile venne scoperto nel 1500, otto anni dopo l’America. Uno dei grandi interrogativi rispetto a quell’epoca è infatti come Colombo durante le sue navigazioni abbia potuto non accorgersi di questo gigante dell’emisfero occidentale.

Il nostro viaggio prevede un itinerario molto completo e in grado di farvi conoscere tutti gli “highlights”, anche i meno conosciuti, di questo incantevole territorio. Dall’Italia si arriva a Fortaleza, da dove inizierà un mini itinerario nel nord del Paese, chiamato “Rota das Emocoes”: spiagge, dune, lagune di acqua dolce. Visiteremo fra l’altro il magnifico Parco dei Lençois Maranhenses, unico al mondo, e Jericoacoara, un affascinante villaggio di pescatori diventato meta favorita per viaggiatori amanti dell’avventura. In questa regione, il Maranhao,  la gran parte dei trasferimenti viene effettuata in fuoristrada attraversando una natura incontaminata ed emozionante.

Il viaggio continuerà alla scoperta dei luoghi simbolo del Brasile: Rio De Janeiro, con il famoso Cristo Redentore e il Pan di Zucchero, ove regnano divertimento, musica e meravigliose spiagge famose in tutto il mondo. Segue poi la forza della natura con le imponenti cascate di Iguassu e infine l’anima africana del Brasile, Salvador de Bahia, simbolo di questo Paese, considerata dall’Unesco il complesso coloniale più importante delle Americhe.

In questo viaggio potrete trovare tutto ciò che vi aspettate e molto altro assolutamente inaspettato.

TERMINE ULTIMO D’ ISCRIZIONE PER IL TUO VIAGGIO IN BRASILE:
3 agosto 2020

Programma dettagliato in arrivo
Scarica la scheda d’iscrizione con il fascicolo contrattuale  e privacy
Scarica Modulo Informativo (Allegato A parte II)
Scarica informativa Fondo di Garanzia

 

Additional information

DestinazioneBrasile
Durata17 giorni
Date ViaggioDal 13 al 29 ottobre 2020
Brasile- Rio de Janeiro - Vista dal Corcovado
Brasile- Rio de Janeiro - Vista dal Corcovado
Brasile - Cascate di Iguassù
Brasile - Corcovado e Pan di Zucchero
Brasile - Rio de Janeiro - Panorama - Cristo Redentore