Baglioni Resort Maldive: Il lato italiano del relax
vacanze alle maldive baglioni resort

Il Baglioni Resort Maldive è la destinazione perfetta per una vacanza indimenticabile.

Situato sull’isola privata di Maagau, il Baglioni Resort Maldive è un esclusivo e lussuoso hotel e circondato da acque turchesi, sabbia bianca e natura tropicale.

Maagau si trova nell’atollo di Dhaalu, a soli 40 minuti di idrovolante facendo base per partire dall’aeroporto di Malè.

Il resort è stato premiato ai World Luxury Hotel Awards 2021 con alcuni riconoscimenti internazionali:

  • Global Win “Luxury Ocean View Resort”
  • Regional Win “Luxury Island Resort Spa”
  • e con il suo ristorante “Gusto”, Country Win come “Best Wine Selection”.

Un autentico paradiso delle Maldive firmato Baglioni Hotels, un vero gioiello pensato per avere il minor impatto possibile sull’ambiente senza nulla togliere al lusso, all’esclusività che garantiscono un’esperienza indimenticabile.

Questo resort di indiscutibile prestigio, garantisce un soggiorno che offre un mix di relax e sport. Italiano nel dna non trascura ovviamente la proposta gastronomica in grado di soddisfare i palati più fini.

La SPA

La Baglioni SPA è un tempio dedicato alla bellezza e al benessere ed è stata realizzata per offrire agli ospiti un’esperienza sensoriale memorabile.

Consta di 6 eleganti e sofisticati padiglioni di legno, circondati da un rigoglioso giardino tropicale che suggeriscono una sensazione di pace ed armonia e dove uno staff altamente specializzato propone trattamenti esclusivi.

baglioni resort spaIl centro offre 4 sale per trattamenti individuali o di coppia, un padiglione per lo Yoga dedicato alla meditazione e alla respirazione e un’area fitness per chi non viuole rinunciare alla forma nemmeno in vacanza.

Il programma quotidiano prevede:

  • lezioni per il risveglio muscolare all’alba
  • sessioni al tramonto
  • e altri corsi di fitness per ritrovare l’equilibrio con il proprio corpo.

E’ sempre attivo un servizio per trattamenti personalizzati godibili anche nell’intimità delle ville.

Insomma, tutto è pensato per rendere ancor più unico e indimenticabile questo viaggio alle Maldive.

Sistemazione nel resort:

Più che un albergo di lusso, questo è un angolo di paradiso terrestre composto da 96 ville di lusso e offre tutto ciò che si può desiderare di paesaggio tropicale.

Ci sono ville affacciate su un lussureggiante giardino tropicale oppure oceanfront direttamente sulle cristalline acque dell’Oceano Indiano. Sono tutte curate nei minimi dettagli per offrire un perfetto mix tra estetica, funzionalità e rispetto per l’ambiente.

Sono pin dotazione i ventilatori a pale, aria condizionata, macchinetta del tè e caffè, minibar e collegamenti internet wi-fi, TV satellitare con connettore IPAD.

Le ville sono tutte vista mare:

  • Beach villa
  • Water villa
  • Water Villa Sunset
  • Two-Bedroom Family Beach villa with pool
  • Pool Water villa
  • Pool Sunset Beach villa
  • Grand Beach villa with Pool
  • Pool Suite Beach villa

L’offerta gastronomica

Il Baglioni Resort Maldive è un hotel di lusso che soddisfa i clienti garantendo un’offerta gastronomica di alto livello sia per varietà che per qualità.

All’interno del complesso ci sono tre ristoranti gourmet:

  • Il “Taste” che è il ristorante principale, con proposte internazionali a buffet
  • Il “Gusto” direttamente sulla spiaggia bianchissima è aperto solo la sera per cena per chi ama anche all’estero la tradizionale cucina italiana
  • e infine l’“Umami”, il ristorante giapponese overwater, anch’esso aperto solo per cena

Il “Poll Bar & Grill”, che dà direttamente sulla piscina, è perfetto per i light lunch. Qui il suo barman è in grado di preparare qualsiasi cocktail.

ristorante italiano baglioni resort maldiveSport e divertimento

Gli ospiti più attivi possono sfruttare al massimo la vacanza con diverse attività sportive o turistiche come i tour di avvistamento deii delfini o le suggestive e romantiche crociere al tramonto.

Non possono certo mancare lo snorkeling lungo la barriera corallina e il diving. Il centro PADI Diving “Maagau” ha un nutrito programma di attività e garantisce immersioni in alcuni dei migliori siti al mondo.

Il programma continua con escursioni, qualsiasi attività acquaticha come per esempio windsurf, kayak, catamarano oltre alle battue di pesca sia al bolentino che di altura. Le prede sono sempre prestigiose: barracuda, carangidi, bonitos, wahoo e sailor fish non mancano mai.

Per le famiglie con bambini di età compresa tra 3 e 12 anni c’è il supporto del Kids Club dove sono previste una moltitudine di giochi a tema e attività ricreative.

Viaggio di Nozze

Baglioni, da buon hotel 5 stelle, ha pensato anche a chi vuole vivere una indimenticabile favola d’amore alle Maldive celebrando qui un matrimonio incredibile.

Il resort è il posto ideale per un matrimonio semplice, intimo ma ammantato dal romanticismo di una location mozzafiato. Un posto dove il connubio tra una natura incontaminata e lo stile italiano a noi caro si incontrano in una miscela da fiaba.

matrimonio alle maldiveIl programma prevede:

  • la cerimonia in cui gli sposi pronunciano i voti ammirando l’immensità del mare che cambia colore mentre il sole tramonta all’orizzonte. I fiori sparsi sulla sabbia e lanterne accese renderanno questo momento incantato;
  • una intima cena al lune di candela sulla spiaggia di fronte alla propria villa dove gustare una raffinata cenabrindando all’amore e al futuro;
  • una mini crociera in barca al tramonto in cui ammirare l’immenso cielo delle Maldive, con le sue infinite sfumature di colori, sorseggiando un bicchiere di champage tra le braccia del proprio amato;
  • e per concludere un massaggio di coppia presso la Spa prima o dopo la cerimonia.

Scegliendo il Baglioni Resort Maldives, un resort di lusso a cinque stelle ma con un taglio elegante e molto italiano, è impossibile sbagliarsi.

Scarica la brochure