Da quasi 40 anni proponiamo tre / quattro destinazioni all’anno diversificate per durata e caratteristiche, tali da poter soddisfare le aspettative più disparate.

La situazione geopolitica contingente ci fa pensare con sconforto ai Paesi che abbiamo proposto nei diversi anni e che hanno lasciato ricordi indelebili quali la Libia con le sue città e il suo deserto, la Siria con le rappresentazioni del suo passato millenario, il Mali e i suoi incredibili paesaggi: destinazioni che abbiamo assaporato e che ci lasciano la consapevolezza di quanto veramente valga la pena viaggiare.

Non lasciamo niente al caso e niente è scontato nei nostri tour. Gli alberghi più appropriati, le guide più consapevoli, persino la scelta del cibo fa parte della nostra ricerca la cui finalità è sempre la stessa, vivere il viaggio come ricerca e scoperta di territori che faranno parte del tuo patrimonio sensoriale e umano.

Non è un caso, ma frutto di una scelta precisa mirata a far conoscere parti di mondo inusuali.

Ultimo ma non per importanza una peculiarità dei nostri “superviaggi” è l’accompagnatore dell’agenzia che ha seguito tutto il percorso della programmazione a tutela di qualsiasi inconveniente possa capitare.

Superviaggi 2017

Etiopia

 La storia dell’Etiopia può essere considerata la storia dell’umanità. E’ qui infatti
Superviaggi 2017

Londra

London, città capitale del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del
Superviaggi 2017

Cile e Isola di Pasqua

CILE Un striscia  di terra larga non più di 200 Km. e

per essere aggiornato non appena i programmi verranno resi definitivi iscriviti alla nostra newsletter.

Oh no...This form doesn't exist. Head back to the manage forms page and select a different form.